Pagine

Lettori fissi

Powered by Blogger.

Salviette struccanti lavabili... direttamente dalla Francia !!!!

Ho scoperto qualche mese fa, un sito francese, Les tendances d'Emma, che vende accessori per il bagno, tutti realizzati in materiale ecologico e lavabile.
Il primo ordine che ho effettuato è stato l'asciugamano per capelli in fibra di bambù,un materiale che oltre ad essere sofficissimo è ben  4 volte più assorbente del  normale cotone. Dato che la realtà ha superato di gran lunga  le 'aspettative, ho deciso di effettuare un altro acquisto il  "KIT ECO BELLE NOMADE".
 Si tratta di  una piccola trousse da viaggio contenente quattro dischetti struccanti da utilizzare  come i normali dischetti in cotone, quindi con il tipo di latte detergente o tonico con cui siamo abituate a struccarci. IMPORTANTE: Puliscono la pelle delicatamente  rimuovendo  senza difficoltà ogni traccia di trucco.
Il kit nello specifico contiene:



  • una trousse realizzata in cotone biologico
  • 4 dischetti struccanti disponibili in 3 varianti di tessuto: bambù ecru o colorato, cotone bio e Eucalipto
  • il sacchetto traforato che permette di lavare i dischetti in piena tranquillità. Una volta pieno infatti non dovrete far altro che infilarlo nella lavatrice insieme ai vostri capi.



FAQ:
Come si lavano? Si lavano senza difficoltà, li potete mettere sia in lavatrice fino a 40° che in una bacinella con dell'acqua tiepida ed un goccino di detersivo per i panni, possibilmente delicato /bio, insomma non dovete star li a strofinare, i residui di trucco si sciolgono da soli.
Quale tessuto hai provato?Io ho comprato quelli in bambù ecru, mi sono innamorata di questo tessuto e della sua morbidezza. 
Perché ti piacciono? Mi piacciono perché sono pratici, veloci, non devo strofinarmi la faccia  tre ore prima di rimuovere il mascara ed il mio viso non si arrossa più come prima. E poi al contrario dei dischetti di cotone che puntualmente finivano e puntualmente mi scordavo di ricomprarli, questi stanno sempre li belli belli sopra la lavatrice....che aspettano solo di essere usati!
Compreresti altro? Penso di fare un altro acquisto. Mi piacerebbe comprare il kit più grande con tanto di scatolina di legno per conservarli. 
Quanto costano?: 9.90 euro! direi piuttosto economici rispetto quelli che si trovano nei negozi biologici.



Spero di aver risposto a tutte le vostre domande  ma se ne avete altre, lasciatemi pure un commento qui sotto, io rispondo sempre  




0 commenti:

Posta un commento

  © NOME DO SEU BLOG

Design by Emporium Digital